wilbelidesk Admin replied

373 weeks ago

Deathgasm

Show Spoiler

374e6bdcca Terrò questo breve e dolce. Ti piaceva BrainDead di Peter Jackson? Ti piaceva Dolcetto o Scherzetto? (1986) Beh, adorerai questo film heavy metal davvero cruento. Hanno cambiato il record per i ragazzi che suonano la musica, la trama è rimasta praticamente la stessa.Una traiettoria laterale traballante del film, una star che è divertente in alcune parti non ha funzionato sul suo corso. Alcuni dei Death sono così cruenti e totalmente grossolani, il che è assolutamente fantastico. È un peccato che questo film non faccia il cinema perché vale la pena un pubblico più ampio. Il film è ben fatto e mantiene un buon ritmo. Le morti che ce ne sono alcune sono ben fatte e divertenti. Combattere con dildo e Hulk colpire i pugni. Ci sono alcune risate lungo la strada. La Nuova Zelanda continua a produrre film horror.
Lonesome metaller è esiliato in sobborghi rispettabili, dove involontariamente convoca un dio demone quando suona la melodia dell'inferno. Riuscirà a sconfiggere le forze del male con la sua nuova fidanzata butter-would-t-melt? <br/> <br/> Inizia a ritmo feroce, con il montaggio tratto da Shaun Of The Dead + Bill And Ted. L'attore protagonista lo suona perfettamente, ed è ben supportato dal cast (a parte il cugino), e le gag sono imballate. La cosa migliore è il diesel e l'ambulanza. <br/> <br/> Ma .. Ho controllato il mio orologio a circa 45 minuti. Hmmm. Penso che ci sia un punto in cui il protagonista deve cambiare, e sembrava che sarebbe accaduto qualcosa di strano quando si è guardato allo specchio dopo essere stato picchiato. Invece, le cose cambiano intorno a lui, e la storia va a Buffy-zombie mentre si gioca nello stile Wheedon / Scoobie-Doo. <br/> <br/> Un sacco di gore di effetti reali, con alcune risate - scena ambientata con il sesso giocattoli - ma solo un po 'sbadiglianti come l'inevitabile climax. Non sono sicuro che questo sia merito di ciò, ma il deus ex machina della pipa è stato schivato e, invece, usato nei titoli di coda per un gag. <br/> <br/> Pieno di metal, ma la musica d'atmosfera e l'orrore i suoni erano addomesticati e privi di fantasia. <br/> <br/> In generale, tecniche abili con la macchina da presa e il montaggio, ma non così coinvolgente.
Questo è quello che mi piace quando si tratta di gore. Deve essere divertente, altrimenti guarda solo un film dell'orrore. Non definirei questo orrore ma solo una commedia cruenta. Il miglior film di quel genere rimane ancora Braindead, e ovviamente i film di Evil Dead, ma anche questo lo ricorderò. L'esagerazione nei dettagli cruenti è ciò che lo rende divertente. La quantità di parti del corpo tagliate e i modi inventivi che usano per farlo è semplicemente esilarante. La sceneggiatura potrebbe non essere la migliore di sempre, ma non è quello che riguarda un film come Deathgasm. È solo un po 'divertente. Divertimento per le persone come me che ottengono quel tipo di umorismo. Probabilmente alcuni altri odieranno quel film e va bene così. Se ti piace la musica metal e il sangue ti piacerà sicuramente questo film. L'ho fatto e lo guarderò di nuovo tra qualche anno.
Non posso credere di aver appena scoperto questa gemma! Secchi di sangue? Zombies? Riferimenti a film horror di culto? Hot chicks? Una colonna sonora composta da nient'altro che canzoni heavy metal? Iscrivimi! Deathgasm è uno dei film più stupidi e spassosi che abbia visto da molto tempo, ma sono molto contento di aver avuto la possibilità di vederlo. Una cosa che mi è piaciuta molto del film è stata il fatto che questo film avesse un vero heavy metal. La maggior parte dei film usa solo AC / DC o Quiet Riot, pensando che la schifezza del pop sia heavy metal. Ricordo che il terribile film Rock Of Ages con Tom Cruise riguardava il recupero di heavy metal, ma ogni singola canzone usata nel film era una canzone pop rock rock radiofonica. Se hai intenzione di fare un film sul metal degli anni '80, parla di Slayer o Megadeth o di Necrologio o qualcosa del genere, sai, METAL METAL, non Mr Big, Ratt e Warrant. Questo film non solo ottiene la colonna sonora del metallo giusto, ma va ben oltre; otteniamo il grindcore, il black metal, il metal di fango, il doom metal, il progressive metal e un sacco di cose davvero interessanti. Non penso di aver mai sentito una vera colonna sonora metal come questa in nessun film! Anche i personaggi fanno riferimento al metal senza sosta, ma, ancora una volta, fanno riferimento a tracce di metal REAL e non di pop pop di Whitesnake. Un personaggio indossa una maglietta della Morte per tutto il film, e non credo di averlo mai visto, MAI visto prima la Morte mai citata in un film. Altre band come Cannibal Corpse, Terrorizer, Darkthrone, Edge Of Sanity, Deicide, Burzum, Opeth, Judas Priest, Slayer, Witchfinder General, Pestilence, Obituary, Evile, e innumerevoli altri sono citati nel film su camicie, poster, copertine dei CD, o semplicemente attraverso la conversazione di carattere. Fanno anche riferimento a An * l C * nt, spaventoso An * l C * nt di tutte le band! Nessuna pietra è stata rivelata in questo film! Quindi, questo film avrebbe potuto essere orribile, ma avrei comunque dato un 10/10 solo per aver ottenuto i riferimenti al metal giusto … ma buona cosa questo film è davvero buono! La trama è un omaggio a film come Evil Dead 2 e Dead Alive, e diversi riferimenti ai classici film horror di goresploitation sono fatti, il che è anche un piacere. Il sangue è abbondante e molto ben fatto, e una scena che coinvolge gli intestini mi ha veramente fatto veramente schifo, cosa che non mi succede mai al giorno d'oggi! Soprattutto, mi sono piaciuti molto i personaggi e mi sono collegato a Brody, il personaggio principale, praticamente in ogni modo. Volevo davvero che succedesse per tutto il tempo. Il film potrebbe essere stato solo un buon film indipendente su un gruppo di nessuno che forma una band death metal nella loro piccola città, ma il film getta il satanismo, gli zombi, l'apocalisse e un mucchio di altre cose davvero incredibili per far sì che questo il film perfetto per un matto come me! È ben diretto, ben scritto, ben recitato, ha buoni effetti speciali, una colonna sonora assassina e nel complesso è molto ben fatto. Se sei un vero metallaro o un ghehound, ti consiglio di controllare questa gemma al più presto!
questo è un film orribile, spreco di tempo, niente di più sono un fan del metal & amp; l'ho odiato . qualsiasi deficiente che abbia una cam può fare un film migliore - grazie (!) per aver rubato il mio tempo. IMDb insiste su, la durata minima delle recensioni, ma è del tutto inutile, che cosa può qualcuno in grado di scrivere dieci righe su un film del genere, guardare un WC per un'ora e mezza sarebbe più divertente. Mi piacerebbe chiedere ai produttori che, hai davvero cercato i giocatori più brutti e più privi di talento di tutti i tempi e chi ha scritto lo scenario, un 6o mezzo astuto? Sarebbe bello che tali incompetenti non sarebbero incoraggiati con voti superiori a 6 in IMDb. molte persone avrebbero un'opinione sbagliata e cadranno nell'errore di guardarlo, sarei davvero vergognoso se lo prendessi con gli amici

Download italian movie Episode 1.13Running Eagle Challenge full movie kickass torrentTra cielo e terra 720p torrentDownload the Conker's Bad Fur Day full movie italian dubbed in torrentRun full movie download in italianBatman Mr. Freeze: SubZero movie free download hditalian movie dubbed in italian free download Episode 1.226download full movie Capitan Mutanda in italianThe Secret Desire download torrentAddicted movie download in hd

last edited 292 weeks ago by wilbelidesk
Please log in to post a reply.